AIROLA – Il sindaco di Airola Michele Napoletano ha riunito i sindaci della Città caudina. Nella serata di ieri si è visto con tutti gli amministratori locali per fare il punto della situazione e rendersi conto dello scenario all’indomani della sua entrata come Presidente dovute alle dimissioni del primo cittadino di Cervinara, Filuccio Tangredi.
Una seduta del tutto operativa e che ha incentrato l’attenzione su quelli che sono i progetti da presentare.
«Abbiamo affrontato la tematica di programmazione e progettazione dei Psr e lavoreremo in questi giorni per presentare i progetti alla Comunità europea. Lunedì chiamerò Napoli la dottoressa Falciatore per iniziare a lavorare in questo campo», queste le dichiarazioni del neo Presidente Napoletano.
Inoltre annuncia che il 5 settembre ci sarà il primo consiglio dell’Ente nella sala consiliare di Airola.
Ma un’altra tematica interessante che sta interessando Napoletano è la vicenda sugli immigrati. Sabato scorso nel suo Comune è stato incendiato uno stabile che doveva ospitare una quota di immigrati. A riguardo in serata ci sarà un consiglio comunale straordinario ad hoc e nella mattinata di domani incontrerà il Prefetto Paola Galeone per discutere sulla vicenda.