AIROLA – Una giunta estiva quella di Michele Napoletano. Infatti il primo cittadino di Airola ha riunito la sua squadra di governo per fare un po’ il punto della situazione.
«Non abbiano deliberato nulla di importante, ma è stato più che altro una riunione per mettere sulla carta degli indirizzi da seguire nei prossimi mesi», questo l’esordio del primo cittadino che ci annuncia i vari settori oggetto di discussione affrontati.
«Abbiamo parlato di Lavori pubblici, di Cultura e del sociale e il nostro operato continuerà, principalmente, su queste tre macro aree non tralasciando però tutti i punti del programma elettorale che ci hanno permesso di vincere le elezioni».
Un altro punto importante in queste ore è la vicenda della Città caudina. Dopo le dimissioni del sindaco di Cervinara, Filuccio Tangredi, dovrebbe subentrare – come previsto da statuto – lo stesso Napoletano, ma il sindaco airolano preferisce non esporsi ancora a riguardo ed annuncia che in giornata contatterà lo stesso Filuccio Tangredi personalmente.