AIROLA – Pronta la squadra di governo di Michele Napoletano. Il sindaco di Airola, all’indomani delle elezioni, non perde tempo nel varare la propria giunta. «Siamo pronti a partire e senza perdite di tempo – queste le parole di Napoletano -. Andiamo avanti più determinati che mai nel realizzare il nostro programma elettorale».
La giunta è così composta: i quattro assessori saranno Carmine Influenza – che prende anche la delega di vicesindaco -, Giulia Abbate, Vincenzo Falzarano e Angelina Capone. Eletto Presidente del consiglio Antonio Falco.
Giovedì prossimo, alle ore 17:00, si terrà il consiglio comunale di insediamento dove si ufficializzeranno le cariche.
Inoltre Napoletano parla anche del suo eventuale subentro alla presidenza della Città caudina , causato dal commissariamento di Cervinara dopo la sentenza del Tar: «Spero che si risolva nel migliori dei modi per il Comune di Cervinara. Devo dire che non è di mio gradimento assumere la presidenza dell’Ente sulle disgrazie degli altri».
Ad ogni modo non cambierebbe molto anche perché l’anno prossimo la presidenza dell’Unione dei comuni spetterebbe proprio al Comune di Airola come previsto da Statuto.