ROTONDI – Un primo incontro per organizzare la campagna elettorale. Si terrà in serata dalla lista Terra Mia guidata dal grillino Giuseppe Mainolfi. L’oggetto della discussione riguarda l’attività organizzativa e gruppi di lavoro per la prossima campagna elettorale.
Parteciperanno, naturalmente, i candidati, ma anche gli iscritti al gruppo e a quanti si vogliono impegnare per dare il proprio contributo.
«Essere protagonisti significa anche attivarsi per diffondere il programma elettorale e trasmettere alla gente le idee e le attività che il gruppo intende attuare per portare alla vittoria la lista», questo si legge in una nota del movimento che si appresta a sfidare il sindaco uscente Antonio Russo.
Ad ogni modo a Rotondi si avvia una competizione alquanto serena dove, per adesso, i toni sono caratterizzati da pacatezza e serenità. Questo forse per la mancata presentazione della terza lista formata dagli esponenti che hanno decretato la fine anticipata della consiliatura. Ad ogni modo la settimana prossima dovrebbero esserci i comizi di apertura di entrambe le compagini.