PIETRASTORNINA – A Pietrastornina lo scenario è a tre liste. E una delle candidate della lista “Progetto Comune”, guidata da Amato Rizzo, dice la sua. Si tratta di Tiziana Ciardiello, ex assessore e consigliera comunale uscente.
«Credo che la squadra faccia la differenza, al di là delle caratteristiche di ognuno», questo l’esordio della giovane Ciardiello che continua: «Questa è la mia seconda esperienza che vivo con un entusiasmo diverso e con delle consapevolezze diverse, ma con delle persone che credo positive per Pietrastornina».
«Non è semplice – continua – trovare il coraggio di scendere in campo e credo che chi l’ha tirato fuori si senta protagonista della comunità, perchè la vive». Ciardiello continua elogiando il suo candidato sindaco: «Amato Rizzo sindaco, un nome che fa la storia se vogliamo, un nome che “lascia parlare”. E per essere sarcastici “l’importante è che se ne parli”».
«Tuttavia credo che la storia sia anche esperienza e anche se Rizzo è il protagonista ha bisogno degli altri attori di scena per dare il massimo».
«Nei prossimi giorni – chiude – annunceremo il nostro programma».