ROTONDI – “Terra mia” ha concluso il ciclo di riunioni per il programma elettorale. Il gruppo vicino al Movimento 5 stelle, ci fa sapere la sua attraverso una nota congiunta.
«Con la manifestazione di ieri sera presso la sala consiliare di Rotondi, si è conclusa la fase dedicata alla discussione sul programma di governo.
Il programma è stato illustrato e discusso con i cittadini ed ha abbracciato temi importanti ed essenziali per lo sviluppo del tessuto sociale ed economico a breve e lungo termine della nostra comunità, anche inserita nell’ambito territoriale caudino».
«I temi analizzati – continua – sono stati quattro, che saranno ulteriormente sviluppati per diventare programma elettorale e documento guida per la nostra azione di governo». Si parte con il «Territorio: valorizzazione, utilizzazione e salvaguardia del territorio montano, urbano ed agricolo».
Poi, «Servizi al cittadino: definizione, tariffe, ottimizzazione costi e regolamentazioni».
Ancora «Rapporti con la cittadinanza: trasparenza amministrativa, ottimizzazione della macchina amministrativa, rapporto con la collettività» e
«Stato dell’econimia: analisi, ricerca di investimenti pubblici e privati, assistenza alle realtà esistenti e alle nuove start-up, sviluppo futuro».
«L’attività del gruppo Terra Mia – conclude -, continua con il completamento della squadra di governo e del gruppo di assistenza alla campagna elettorale, espletamento dell’attività burocratica relativa alla presentazione della lista e preparazione della campagna elettorale».