breaking news

“Rivoluzione Cristiana” insieme a Mastella alle elezioni comunali

“Rivoluzione Cristiana” insieme a Mastella alle elezioni comunali

8 Aprile 2016 | by Anna Liguori
“Rivoluzione Cristiana” insieme a Mastella alle elezioni comunali
Politica
0

“Saremo in campo anche a Benevento con una nostra lista di appoggio a Mastella. Per noi, la politica, quella che noi intendiamo, quella fatta con la P maiuscola, deve tornare ad essere il riferimento dei cittadini. Con noi ci sono soprattutto i giovani che hanno idee ed iniziative che possono e dovranno incidere nelle realtà locali.  Alle chiacchiere intendiamo rispondere con i fatti. Quei fatti che i nostri candidati sapranno ‘fare’, dando risposte ai bisogni veri dei cittadini, una volta seduti tra gli scranni di Palazzo Mosti”.      Rivoluzione Cristiana si presenta cosi alla città e il coordinatore provinciale Antonio De Magistris annuncia che, “il partito alle prossime consultazioni amministrative sarà presente con una propria lista anche a Benevento ed appoggerà il candidato sindaco Clemente Mastella”.

L’appuntamento è per domenica 10 Aprile alle ore 10,30  al bar “Le Trou” al Corso Garibaldi dove sarà presentato il simbolo del partito  in vista delle prossime elezioni comunali.

Alla presentazione sarà presente oltre a De Magistris,  il candidato sindaco on. Clemente Mastella,  l’on. Gianfranco Rotondi, presidente di Rivoluzione Cristiana, l’on. Giampiero Catone coordinatore nazionale, e Alfonso Quaranta coordinatore regionale ed altri esponenti della direzione nazionale del partito, insieme ad alcuni consiglieri comunali campani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *