“Musica e parole” firmate Roberto Vecchioni per una serata magica ripercorrendo i suoi grandi successi: da “Luci a San Siro” a “Samarcanda”, passando per “Sogna ragazzo sogna” e “Chiamami ancora amore” con cui vinse il Festival di San Remo nel 2011. Ceppaloni ha ascoltato l’artista milanese, che ha rivelato anche le sue origini napoletane, dinanzi ad una platea che alla fine ha regalato un lungo applauso al “Professore”.
“E’ stato un grande successo, il concerto era sold out” ha spiegato l’assessore con delega al turismo Emanuela Barone. “Vorrei ringraziare tutti i presenti che con grande correttezza e disponibilità ci hanno dato la possibilità di svolgere la serata nel pieno rispetto delle regole per la prevenzione della diffusione del Covid-19. L’elevato spessore dell’artista ci ha regalato una serata che la nostra gente meritava di vivere e che dà continuità a quanto fatto negli ultimi tre anni. Un plauso anche ad Azzurra Spettacoli di Giovanni Brignola per l’eccezionale lavoro fatto”.
Gli eventi nel comune di Ceppaloni non finiscono con il concerto di Roberto Vecchioni. Questa sera all’anfiteatro Giovanni Paolo II di San Giovanni ci sarà il concerto dei Parià, con il loro “Pe’ dispietto tour” con inizio alle 21:00.