Tutto pronto a San Giorgio del Sannio per la III Stagione teatrale Cilindro Nero, la rassegna curata dall’Associazione Cicolocchio con il Patrocinio del Comune.
Ricco il calendario degli eventi, presentato nel corso di una conferenza stampa a cui hanno preso parte gli organizzatori, giovani appassionati e spinti dall’amore per il teatro, che probabilmente meriterebbero uno spazio idoneo per le attività teatrali, un teatro è ciò che auspica lo stesso direttore artistico, Angelo Sateriale “Sarebbe un grande passo in avanti per chi vive di teatro, ma allo stesso tempo per gli spettatori, che meritano di seguire le rassegne in uno spazio dedicato”. Dello stesso avviso è anche Gianluca Boniello, che ha curato la parte degli sponsor “ci auguriamo che presto anche San Giorgio si doti di un vero teatro,questo significherebbe promuovere cultura e incentivare i giovani”.
Quattro gli spettacoli del cartellone 2017, tutti incentrati sull’amore, tema “a richiesta” come confida il direttore artistico, segnale che va letto come il desiderio della gente di vivere momenti di leggerezza e romanticismo, per sognare un pò.
Gli spettacoli iniziano il 22 ottobre con “Amore mio ti odio” il 5 novembre con “Diamoci del Tè”
Il 19 novembre con “La Gioconda chi” e il 3 dicembre con “Coppia che scoppia”.
Tutti gli spettacoli si terranno alle ore 18.00, il costo del biglietto è di 8 euro, mentre l’abbonamento è di 20.00 euro.