Un nuovo attesissimo appuntamento al Teatro Mulino Pacifico di Benevento, quello di venerdì 24 gennaio 2025, alle ore 20.30. Nell’ambito della rassegna “Obiettivo T”, sarà la volta di “Streghe Da Marciapiede” di Francesco Silvestri, una black-commedy che vedrà impegnati sul palco e in altre vesti, alcuni dei protagonisti della popolarissima serie tv di Rai3, “Un posto al Sole”.
Con Gina Amarante, Luisa Amatucci, Miriam Candurro, Antonella Prisco e Peppe Romano, “Streghe da Marciapiede”, uno spettacolo di Stefano Amatucci, racconterà di quattro donne, quattro prostitute che si troveranno inquisite perché accusate dell’omicidio di un giovane avvenuto nella loro casa. Il giovane, dalla presenza enigmatica, irrompe nelle loro esistenze come un’entità estranea, sconvolgendo l’equilibrio fragile delle quattro protagoniste.
Dalle note di regia, “ … abbiamo intrapreso questa avventura con grande entusiasmo e divertimento. Speriamo di poter regalare al pubblico che ci onora della sua presenza, un’esperienza altrettanto divertente , e di condividere con loro tutto il nostro impegno e la nostra passione. Streghe da Marciapiede vide il suo debutto nel 1992 al Festival di Benevento per la regia dello stesso F. Silvestri”.
Una produzione Lab48
Costumi, Teresa Acone
Scene, Ciro Lima Inglese
Musiche, Valerio Virzo
Luci, Tommaso Vitiello
I biglietti potranno essere acquistati sul sito solot.it o presso i rivenditori autorizzati.