breaking news

Arpaise aprirà il nuovo anno con il Concerto Augurale del Fisarmonicista Valerio Russo

Arpaise aprirà il nuovo anno con il Concerto Augurale del Fisarmonicista Valerio Russo

2 Gennaio 2025 | by Redazione Bn
Arpaise aprirà il nuovo anno con il Concerto Augurale del Fisarmonicista Valerio Russo
Eventi
0

Da poco è terminato il 2024 e siamo giunti all’inizio del 2025. Come da tradizione, l’Amministrazione Comunale di Arpaise, guidata dal Sindaco Vincenzo Forni Rossi, ha organizzato una serata all’insegna della musica, nello stare insieme, per l’occasione di scambiare gli auguri di un Buon e Sereno Anno nuovo, all’insegna dell’amore, del rispetto e della Pace tra i popoli.

Venerdì 3 gennaio, nell’ambito di “Arpaise Natalizio”, il programma di eventi proposti nel periodo delle festività, si terrà il Concerto Augurale di Buon anno a cura del talentuoso fisarmonicista e compositore Valerio Russo.
L’appuntamento è alle ore 17.30, presso la Flexi Hall, Sala Consiliare del Comune, dove Valerio presenterà il suo ultimo progetto discografico, “Quadri di un’esposizione”, tratto dall’omonima opera di Modest Petrovic Musorgskii.
Valerio, il cui curriculum vanta due premi internazionali e la partecipazione a diversi festival italiani ed europei, regalerà al pubblico un concerto suggestivo e coinvolgente, le cui melodie saranno dense di colori e cambi atmosfere, come i quadri da cui l’opera musicale prende ispirazione.

L’Amministrazione comunale è felice di accogliere un giovane artista sannita, originario di San Leucio del Sannio, ed è dunque lieta di invitare tutti i cittadini a partecipare, cogliendo l’occasione per lo scambio degli auguri, per iniziare un nuovo anno all’insegna dell’arte, del confronto e della condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *