Il 1 gennaio 2025, dopo il sold-out dello scorso anno, in occasione della 9^ edizione della rassegna “InCanto di Natale”, ritorna il “Gran Concerto di Capodanno”, giunto alla 32^ edizione. A dirigere l’ Orchestra Internazionale della Campania il maestro – concertatore Veaceslav Quadrini Ceaicovschi con due spettacoli alle 18 e alle 20.15.
Questa edizione sarà impreziosita dalla partecipazione del solista Piero Ricci alla zampogna, che ritorna a distanza di 10 anni dal suo ultimo successo.
L’ evento, particolarmente apprezzato da melomani e amanti della musica classica, sarà presentato dall’ avvocato Mario Collarile.
Gli organi di stampa sono invitati a partecipare alla conferenza di presentazione dell’evento, che si terrà il 20 dicembre al teatro “Vittorio Emmanuele” alle 10.30.
Ospiti il sindaco Clemente Mastella, il maestro- concertatore Veaceslav Quadrini Ceaicovschi, Francesco Tuzio presidente dell’ Accademia delle Opere Aps, l’avvocato Mario Collarile e Francesco Sannini (Wake Up S.r.l.s)
La conferenza sarà moderata dal giornalista Claudio Donato.