Sabato 20 e Domenica 21 luglio a partire dalle ore 21 Piazza Castello del Borgo di Montefusco torna l’appuntamento con il Festival “Serenella Night” che entusiasmerà e coinvolgerà con musica dal vivo, spettacoli, street food, stand enogastronomici e con l’esibizione di favolosi gruppi musicali.
Un appuntamento musicale che ormai si rinnova ogni anno e che vede impegnata l’Associazione di Promozione Culturale e Musicale “Serenella Night ETS” sotto la direzione di giovani del borgo di Montefusco guidati dal Presidente Ivan Iarrobino.
Nata nel 2022 dalla volontà di un gruppo di giovani professionisti, amanti dell’arte e della musica, in particolare, che si sono uniti per perseguire in primis progetti di valorizzazione e promozione del territorio, l’Associazione e la Rassegna Musicale rendono omaggio ad un amico scomparso prematuramente, chiamato dagli amici proprio Serenella, amante della musica, dell’arte e della cultura in generale.
La due giorni rappresenta, dunque, un evento di estrema importanza per l’Associazione e per la comunità di Montefusco, un appuntamento intriso di significato proprio per l’amore e la dedizione con cui è stato concepito e con cui viene portato avanti, con lavoro e impegno costanti.
La due giorni si preannuncia prorompente, per la qualità musicale, per gli artisti coinvolti, per l’organizzazione e per il coinvolgimento di quanti hanno lavorato alla realizzazione di questa terza edizione 2024.
Sabato 20 luglio a partire dalle 21 si esibiranno due talentuosi musicisti che apriranno la prima serata della Rassegna e che si esibiranno singolarmente. Si tratta di Enrico di Montemiletto e di Marco di Pratola Serra. Anche quest’anno torna “Sona mò” Tributo a Pino Daniele a chiudere la prima serata del Serenella Night 2024. Nuovo format e location molto più ampia. La piazza risuonerà di forti emozioni e altisonanti vibrazioni!
Domenica 21 luglio si esibiranno sempre in Piazza Castello, a partire dalle ore 21 i TRIP QUARTET e MrTESZT Project Italian&International Funky Music.
Ad accompagnare le due serate Street Food e stand con i prodotti tipici locali da bere e da mangiare!