Presso la Parrocchia San Giovanni Battista in San Giovanni di Ceppaloni, guidata dal Parroco Don Lorenzo Varrecchia, si terranno i Solenni Festeggiamenti di Sant’Antonio Abate.
Nell’ampio programma religioso e civile, Domenica 14 Gennaio alle ore 10.00 Solenne Celebrazione Eucaristica presieduta dall’Arcivescovo di Benevento, S.E. Monsignor Felice Accrocca con il conferimento del Sacramento della Cresima, Mercoledì 17 Gennaio Festa Liturgica di Sant’Antonio Abate alle ore 17.00 l’Adorazione Eucaristica, alle 17.30 il Santo Rosario e alle ore 18.00 la Santa Messa.
Sabato 20 Gennaio alle ore 19.30 Cena in parrocchia, a seguire un momento di socialità con la “Tombolata Parrocchiale”.
Domenica 21 Gennaio Festa Parrocchiale del Santo anacoreta Antonio:
Ore 8.00 Arrivo Banda Musicale ” Città di Pannarano 2000 che sfilerà per le vie del paese, ore 11.00 Solenne Celebrazione Eucaristica con al termine benedizione degli animali, ore 12.00 I percorsi del gusto “La cucina della nonna” con piatti tipici locali, alle 16.30 momento di preghiera e tradizionale processione con il simulacro del Santo per le strade della frazione secondo il consueto percorso, alle 19.00 Accensione del “Catuozzo di Sant’Antuono” degustazione di pizzillo con salsiccia e broccoli accompagnato da ottimo vino locale, Offerta dei doni al Santo, Estrazione dei biglietti della lotteria e giochi pirici.