In occasione della festività dell’Immacolata arriverà a Paupisi, in via G. Bovio da ‘Bontà e Cortesia’, Babbo Natale per regalare a tutti i bambini, e non solo, uno spirito natalizio. Si potranno degustare tante cose, tra cui le saporitissime crepes alla nutella, e naturalmente i piccoli che arriveranno potranno scattare una foto ricordo. “
Vorremo regalare una mattina speciale a tutti i bambini, non solo di Paupisi ma di tutto il comprensorio – afferma Maria Assunta Iesce, organizzatrice dell‘evento – allestiremo uno spazio con decorazioni natalizie e doverespireremo già aria di Natale con il ‘nostro’ Santa Claus per la gioia dei più piccoli ma anche degli adulti che amano la magia di questo periodo dell’anno.
Come sempre – continua Maria Assunta – la nostra famiglia è pronta a dare il meglio per rendere ogni festività unica e particolare. E cosa c’è di più bello e spettacolare di un bel Babbo Natale pronto ad accogliere i bambini per una foto ricordo e per ascoltare i loro desideri nel loro periodo più emozionante? Vi aspettiamo numerosi venerdì mattina (dalle ore 9 alle ore 13.00) per abbracciare tutti Babbo Natale che incarna valori positivi ed educativi come generosità, altruismo, ‘bontà e cortesia’, dando stimoli alla fantasia, all’immaginazione e alla creatività dei nostri piccoli”.