Lunedì 25 luglio, in piazza Chiesa a Puglianello, si terrà il concerto dei Cugini di Campagna, svolto nell’ambito delle Celebrazioni di San Giacomo Apostolo, Patrono della città.
L’evento si svolgerà a seguito della processione religiosa e sarà un momento di incontro con la cittadinanza e di attrazione a vantaggio delle attività economiche locali. Il concerto del celebre complesso musicale sarà accompagnato da stand gastronomici a cura dei commercianti locali, uno spettacolo di fuochi pirotecnici a cura della ditta Pannella e altre suggestive attività.
“L’intera cittadinanza sannita è invitata ad unirsi ai festeggiamenti – dichiara il Sindaco di Puglianello, Francesco Maria Rubano – per condividere insieme un momento di spensieratezza all’insegna dell’apprezzata musica italiana. La città di Puglianello è felice di poter ospitare un gruppo celebre che rappresenta un pezzo di storia della musica italiana e protagonista, di recente, del reality show dell’isola dei famosi. Unitamente all’intera organizzazione, sono convinto che i Cugini di Campagna sapranno regalarci momenti canori suggestivi, allietando un pubblico numeroso che proverrà da più centri della Campania”.