breaking news

A.O.R.N. “San Pio”: corso teorico-pratico di Audiologia e Vestibologia “Gianni Modugno”

A.O.R.N. “San Pio”: corso teorico-pratico di Audiologia e Vestibologia “Gianni Modugno”

3 Settembre 2021 | by Redazione Bn
A.O.R.N. “San Pio”: corso teorico-pratico di Audiologia e Vestibologia “Gianni Modugno”
Eventi
0

brochure

Nell’ambito degli eventi formativi dell’Associazione Italiana Ospedaliera di Otorinolaringoiatria e del Cenacolo Italiano di Audiovestibologia, dal 6 all’8 settembre p.v., sotto l’egida morale dell’A.O.R.N. “San Pio”, guidata dal Direttore Generale, Mario Nicola Vittorio Ferrante, presso l’area congressuale “Santa Maria delle Grazie” del Presidio Ospedaliero “G. Rummo” di Benevento, avrà luogo la X edizione del Corso teorico-pratico di Audiologia e Vestibologia “Gianni Modugno”, organizzato dalla U.O.S.D. di Audiologia e Foniatria, diretta dal Dott. Luigi Califano.

Il Corso, che si è imposto negli anni come una delle più importanti manifestazioni scientifiche italiane nel campo della Audiologia e Vestibologia, vedrà coinvolti come docenti alcuni dei maggiori specialisti italiani e stranieri del settore e partecipanti provenienti da tutta Italia.

L’edizione di quest’anno, a testimonianza della risonanza anche internazionale conseguita negli anni dall’evento, aveva in verità registrato l’iscrizione di ben sette medici stranieri, cinque dei quali provenienti dal Sud America, la cui partecipazione è stata purtroppo impedita dalla norme restrittive imposte dalla pandemia.

Il Corso si svolgerà con lezioni interattive nella prima giornata e con discussione ed approfondimento di numerosi casi clinici nel settore della Audiologia, Audiologia neonatale e Vestibologia nelle due giornate successive.

Ancora una volta, a testimonianza dell’impegno del Management aziendale, l’AORN “San Pio” si impone nel panorama medico nazionale ed internazionale come sito di qualificata formazione specialistica, supportata dalla grande esperienza specifica conseguita dai suoi operatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *