Il presidente dell’Associazione “IO X BENEVENTO”, Giuseppe Schipani, ha incontrato questa mattina il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Benevento, Gennaro Volpe, per parlare del servizio di prenotazione online “Fissalappuntamento”.
Il servizio, elaborato su sollecitazione di Io X Benevento, è risultato utilissimo se si considera il periodo di emergenza sanitaria ed il rispetto delle nuove misure anticovid e l’Asl ha saputo rispondere alle esigenze dell’utenza.
L’incontro è stato utile anche per affrontare diverse questioni che caratterizzano le prestazioni sanitarie erogate dall’ASL. L’Associazione Io X Benevento, da sempre al servizio degli utenti e dei cittadini, si è resa disponibile a collaborare iniziando ad attivare uno sportello presso il rione Libertà, con un operatore dedicato che assisterà e faciliterà tutti gli utenti che dovessero riscontrare delle difficoltà in merito alla procedura telematica per rendere accessibile a tutti i vari servizi offerti da “Fissalappuntamento”.
Il servizio offerto dall’Associazione, come sempre, sarà gratuito, sia per l’ASL che per gli utenti.
Ovviamente, la collaborazione non si limiterà solo a questo servizio ma ci saranno degli approfondimenti in merito a tutte le altre questioni sanitarie.
L’Associazione IO X Benevento, dunque, invita gli Organi di informazione e i cittadini/utenti, alla conferenza stampa che avrà luogo presso la sede del rione Libertà, presso l’ex edificio scolastico S. Modesto uno a piazza S. Modesto, giovedì 10 settembre 2020, alle ore 18.15.
Interverranno, il Direttore Generale dell’ASL, Gennaro Volpe, il delegato alla Sanità dell’Associazione, Carlo Iannotti ed il presidente di IO X Benevento, Giuseppe Schipani.
#ioxbenevento