Sabato 29 dicembre alle ore 19:30 a Cervinara presso il tempio della Divina Misericordia ,si terrà il Gran concerto di Natale con la partecipazione straordinaria del tenore campano Nicola Pisaniello accompagnato dall’orchestra Accademy Solists e dal coro del Kazakistan. L’importante evento è stato organizzato dall’Ente Provinciale di Avellino, promosso da Caterina Lengua già consigliera dell’ente provinciale.
Grande attesa per il prestigioso evento che vede protagonista il maestro Pisaniello ,star di fama internazionale e già insignito del premio “eccellenza della lirica nel mondo” nell’ambito del Gran Galà Arte, Cinema e Impresa di Venezia.
Il noto tenore sarà protagonista poi il 30 dicembre nell’opera “68 A.D.” di Nicola Samale che andrà in scena in prima mondiale presso la città di Matera nell’ambito del cartellone curato dalla Camerata delle Arti. Tanti gli appuntamenti per il Tenore che a gennaio sarà anche protagonista nell’opera Turandot al teatro sociale di Rovigo e a febbraio al teatro comunale di Ferrara.Intanto sarà possibile ascoltare Pisaniello nell’ambito dell’evento: “Irpinia Musica e Castelli” sabato a Cervinara.