breaking news

Avellino| Tradizione e comicità, biglietti in vendita. Il primo dicembre c’è Casagrande

Avellino| Tradizione e comicità, biglietti in vendita. Il primo dicembre c’è Casagrande

14 Novembre 2018 | by Redazione Av
Avellino| Tradizione e comicità, biglietti in vendita. Il primo dicembre c’è Casagrande
Eventi
0

Parte oggi, mercoledì 14 Novembre, la vendita dei biglietti per la rassegna Tradizione e Comicità del “Carlo Gesualdo”. Il Massimo cittadino che ha avviato la stagione teatrale il 13 ottobre scorso con Massimo Ranieri si appresta ad ospitare artisti di fama della comicità napoletana e nazionale che daranno vita ad un cartellone eccezionale.

Dunque, dopo l’enorme successo mostrato con gli abbonamenti, ecco che arrivano i biglietti, tutti disponibili sia presso la biglietteria del teatro che online sulla piattaforma vivaticket.it. Sono già numerose le richieste inoltrate al servizio informazioni del botteghino del “Carlo Gesualdo” che fanno prevedere sold out su numerosi eventi nel giro di pochi giorni, per cui il consiglio rivolto agli interessati è quello di acquistare al più presto il posto per lo show a cui vogliono assistere.

Del resto, l’offerta confezionata per quella che dovrà essere la stagione di rilancio del teatro ad Avellino è di quelle imperdibili. Quest’anno, infatti, il Teatro Pubblico Campano propone una serie di spettacoli di altissima qualità, a partire proprio dall’apertura della rassegna T&C con Maurizio Casagrande ed il suo spettacolo “Mostri a parte” in scena Sabato 1 e Domenica 2 Dicembre. Una performance che vedrà l’artista napoletano alle prese con una commedia brillante. A seguire, per festeggiare Natale e S. Stefano, Biagio Izzo con “I fiori del latte”, poi, con l’arrivo del nuovo anno, sarà la volta della commedia di Eduardo de Filippo interpretata dal quartetto composto da Gianfelice Imparato, Carolina Rosi, Nicola Di Pinto e Massimo De Matteo. Si continuerà con la grande Lina Sastri ed il suo concerto spettacolo “Appunti di Viaggio” e a proseguire il ritorno di Geppy Gleijeses impegnato nella reinterpretazione di “Cosi parlò Bellavista” in compagnia di Marisa Laurito e Benedetto Casillo. Debutta poi sul palco cittadino, con un regia di Gigi Proietti, il comico napoletano Francesco Cicchella con il suo “Millevoci Tonight Show”.

Con l’avvento della primavera arriva la simpaticissima Teresa Mannino e la sua commedia “Sento la terra girare” continua lo spettacolo con Gino Rivieccio ed il suo spettacolo “Cavalli di ritorno 2.0”. Domenica 21 e Lunedì 22 Aprile si conclude con Carlo Buccirosso ed il suo esilarante “Colpo di scena”.

Tre gli eventi speciali fuori abbonamento: “Destinati all’estinzione”, di Angelo Pintus, il prossimo 27 settembre, e poi “Notte Viennese” con l’Orchestra nazionale ungherese ed “Essenze Jazz” di Eduardo De Crescenzo.

Buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *