breaking news

Stir Casalduni, 8 ottobre sit-in di protesta dei lavoratori

Stir Casalduni, 8 ottobre sit-in di protesta dei lavoratori

3 Ottobre 2018 | by Anna Liguori
Stir Casalduni, 8 ottobre sit-in di protesta dei lavoratori
Eventi
0

“Si comunica che a seguito di richieste d’incontro inviate al Presidente della Provincia di Benevento Claudio Ricci, per un confronto congiunto per dirimere la questione dei 54 lavoratori dello stir di Casalduni , visto la gravità della situazione che diventa drammatica di giorno dopo giorno e considerato il mancato riscontro della richiesta.

Le Scriventi hanno deciso di promuovere un sit-in davanti alla Provincia di Benevento, per Lunedì 08/10/2018 dalle ore 10.00 alle ore 12.30 . La decisione è scaturita dal fatto che i lavoratori a seguito dell’incendio sono stati collocati in cig ordinaria che prevede appena 13 settimane di sostegno al reddito, dopodiché il baratro ……….

A parere delle Scriventi è stata sottovalutata la gravissima situazione che si è venuta a creare dalle Istituzioni, e, il concordato in continuità in cui viene a trovarsi la società Samte incombe drammaticamente sulla stessa società e chiaramente sul futuro occupazionale dei 54 lavoratori.

I lavoratori hanno necessità di un confronto chiaro e di risposte certe, per uscire dall’incubo che stanno vivendo dal 23 agosto u.s”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *