breaking news

Benevento| La Compagnia Nest protagonista a “I Concerti della Bottega”

Benevento| La Compagnia Nest protagonista a “I Concerti della Bottega”

27 Luglio 2018 | by Maresa Calzone
Benevento| La Compagnia Nest protagonista a “I Concerti della Bottega”
Eventi
0

 

Come raccontare una serata perfetta? Quella in cui l’atmosfera è speciale, la gente si diverte, lo spettacolo è coinvolgente… siamo ai “Concerti della Bottega” VIII edizione,otto che se capovolto diventa simbolo dell’infinito, come infinito è il piacere della condivisione delle cose belle e dello stare assieme. Ieri sera protagonista assoluto della prima parte della kermesse, il teatro, con la Compagnia Nest. Uno spettacolo dinamico, divertente ma anche riflessivo: “Quotidiane ispirazioni” un recital teatrale per la regia di Giuseppe Miale Di Mauro, con Francesco di Leve, Adriano Pantaleo e al contrabbasso Emanuele Ammendola…semplicemente superlativi.

La serata ha dato spazio poi a momenti di assoluto relax e suggestioni nell’incantevole giardino del Chiostro di San Francesco, con la Performance di Alessio Vellotti e il suo pianoforte, una vera immersione nella natura e nella melodia. La notte è sempre lunga ai Concerti della Bottega, un evento che non conosce il tempo, se non quello della musica…spazio all’energia di Cristina Vetrone,temperamento mediterraneo e contaminazioni di etnie lontane, si racchiudono in una donna straordinaria, una musicista incredibile. Con Lorella Monti, Valerio Mola e altri artisti, la “Ballata per la luna nuova” ha chiuso in allegria la seconda serata della kermesse.

Stasera da non perdere “Guerra amorosa” ensamble di musica barocca all’interno della Chiesa di San Francesco. Poi la kermesse si sposta nel Chiostro, sempre di piazza Dogana a Benevento con “Operina elettro meccanica” con Enzo Mirone e Marco Di Palo.Chiuderanno la serata i Kairòs in concerto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *