Il 17 dicembre alle ore 9 sarà inaugurato il Villaggio di Natale della Parrocchia del Sacro Cuore a Via Meomartini 114 Benevento. Dopo la Messa mattutina sarà acceso il fuoco sul sacrato della Chiesa e saranno aperti i mercatini natalizi. Alle 10,30 inizieranno i “giochi in famiglia” sul piazzale sottostante, con animazione per bambini e altre meravigliose sorprese, come trampolieri, gonfiabili con Babbo Natale, gli Elfi e le fotografie ricordo. Nel pomeriggio alle 16 per gli amanti del canto si terrà il concerto del coro dei bambini della parrocchia e alle 16,30 la benedizione dei Bambinelli.
Quindi, domenica la sveglia dovrà suonare più presto in previsione del grande divertimento che sarà completato dai dolci e dalle buonissime montanare, preparate dalle cuoche del Sacro Cuore. Le iscrizioni per partecipare ai giochi in piazza saranno aperte dalle ore 10.
La festa del Santo Natale diventa appuntamento irrinunciabile, per condividere insieme alla grande famiglia dei Padri Cappuccini del Sacro Cuore un momento importante per tutti i cittadini residenti, non solo nella zona alta.
La parrocchia in questi ultimi anni è cresciuta e si prepara ad accogliere le numerose famiglie che troveranno sicuramente il calore e l’affetto degli organizzatori. L’Azione Cattolica del Sacro Cuore e tutte le persone che vivono ogni giorno la parrocchia si stanno dando molto da fare, per una giornata all’insegna dell’amore e della convivialità.
Tutti hanno bisogno di un sorriso, di un momento di preghiera, di riflessione, di condivisione e divertimento. Domenica 17 dicembre il Sacro Cuore si apre a tutto questo. Non mancate!
Per info: www.sacrocuorebn.it , telefono 082451546.