breaking news

San Giorgio del Sannio| Nel Sannio arriva lo spettacolo “Coppia che scoppia”

San Giorgio del Sannio| Nel Sannio arriva lo spettacolo “Coppia che scoppia”

30 Novembre 2017 | by Anna Liguori
San Giorgio del Sannio| Nel Sannio arriva lo spettacolo “Coppia che scoppia”
Eventi
0

Domenica 3 Dicembre alle ore 18 al Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio andrà in scena la compagnia del Teatro Kopò di Roma con Coppia che scoppia scritto da Simona Epifani con Francesca Epifani e Andrea Trovato. Lo spettacolo brillante dopo un vastissimo tour nazionale arriva nel Sannio per l’ultimo appuntamento della III° Stagione Teatrale Cilindro Nero diretta da Angelo Sateriale.
Divertente e paradossale, la vita di un marito e di una moglie che ripercorrono le tappe della loro vita di coppia. Quando lei, rassegnata, riusciva ormai a comunicare solo con il piede di lui; quando l’improvvisa condizione genitoriale li costringe a sopravvivere a notti insonni a causa del loro primo figlio; o quando giovani ventenni invitarono a cena, per errore, una coppia di amici da poco separati e il nuovo boyfriend di lei. Scoppierà la coppia o trionferà l’amore?
La Stagione Teatrale Cilindro nero è organizzata dall’Associazione Cicolocchio con la collaborazione di UnipolSai Subagenzia Gianluca Boniello e con il patrocinio del Comune. Lo spettacolo singolo costa 8 euro. Gli spettacoli del cartellone 2017bis, sono tutti incentrati sull’amore, tema “a richiesta” segnale che va letto come il desiderio della gente di vivere momenti di comicità e romanticismo. Dopo il buon riscontro dello spettacoli precedenti, ci sarà ancora tanto da ridere in un contesto come quello di San Giorgio del Sannio che per la sua importanza strategica nel territorio, ha bisogno di una struttura in cui fare cultura.

COPPIA CHE SCOPPIA
di Simona Epifani
con Francesca Epifani e Andrea Trovato
Domenica 3 Dicembre ore 18
AUDITORIUM CILINDRO NERO Via Mario Lanzotti 3 (Traversa Viale Spinelli) San Giorgio del Sannio (BN)
Biglietto intero 8,00 euro
Info 3288759718

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *