breaking news

Si illumina il Costone Reullo di Sant’Agata de’ Goti

Si illumina il Costone Reullo di Sant’Agata de’ Goti

3 Ottobre 2017 | by Anna Liguori
Si illumina il Costone Reullo di Sant’Agata de’ Goti
Eventi
0

Mercoledì 4 ottobre ore 20.00 tornerà a splendere il “Costone Reullo” di Sant’Agata de’ Goti.
All’evento interverranno, l’Amministrazione del Consiglio comunale di Sant’Agata de’ Goti, l’Assessore ai Lavori Pubblici Valerio Viscusi, il Consigliere provinciale Renato Lombardi, il Sindaco Carmine Valentino, il presidente della GESESA, Luigi Abbate, l’Amministratore Delegato della GESESA, Piero Ferrari.
Il progetto della nuova illuminazione del Costone, rientra nel programma “Gesesa illumina la storia del Sannio”, che ha l’obiettivo di regalare una nuova luce al monumento simbolo della Città di Sant’Agata de’ Goti.
Il Costone, già inaugurato lo scorso 24 settembre, riqualificato messo in sicurezza e patrimonio di tutti, domani risplenderà a nuova luce.
GESESA, a seguito della richiesta del Comune di Sant’Agata de’Goti, in merito alla riqualificazione del “Costone Reullo”, nell’ambito del suo progetto aziendale di sostegno allo sviluppo territoriale, si è adoperata ad elaborare il progetto illuminotecnico della suddetta opera, illuminandolo con nuove luci a led, puntando i riflettori sulle insenature dell’opera, per mettere in risalto la sua bellezza e il suo valore.
GESESA ha puntato sul valore etico del progetto: il messaggio che si vuole dare con questo progetto illuminotecnico è quello della condivisione, di uno sviluppo partecipato, dove la comunità diventa protagonista e vede nel territorio un’occasione di crescita sia economica che sociale.
La rinascita della storia, delle ricchezze e delle bellezze di un territorio, come quello sannita sono l’obiettivo del progetto di “GESESA per il Territorio”, un progetto che nasce dalla volontà dell’azienda del servizio idrico integrato di mettere al centro delle sue azioni la responsabilità sociale d’Azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *