Frasso Telesino – Il centro telesino ospiterà oggi e domani, nella cornice naturale del Parco San Vito, la settimana edizione del motoraduno Frasso on the road.
Una due giorni dedicata agli appassionati delle due ruote in arrivo a Frasso da tutta la Campania. Per loro biker games, musica, spettacoli, escursioni, campeggio libero, e passeggiate in montagna fino a quota mille metri. L’iniziativa è inserita nel calendario del circuito FMI ed è tappa del trofeo moto turistico regionale. Attese più di 300 moto per una partecipazione che si assesterà sulla scia del successo delle passate edizione.
“Si tratta di un evento che è entrato nel dna dei motociclisti della nostra regione – queste le parole del promotore dell’evento Gabriele Di Lorenzo ‘Krokkato’ -. Un luogo meraviglioso del nostro comune, del Sannio Beneventano, che accoglierà i tanti amici motociclisti per una 2 giorni di divertimento e spensieratezza con l’obiettivo di poter rendere negli anni questa manifestazione sempre più consolidata e partecipata”.