Protagonisti della vita lavorativa, associativa, finanziaria e politica, di rilievo locale, regionale e nazionale si confronteranno nel Sannio per discutere delle nuove strategie di sviluppo che dovranno investire sullo sviluppo di quelle piccole imprese e attività artigianali, vere portatrici del marchio Made in Italy in Europa e nel mondo.
L’evento, promosso ed organizzato dalla CLAAI di Benevento, si svolgerà oggi 17 luglio (ore 18.00), presso il Polo Artigianale del Sannio alla Contrada Piane di Pago Veiano.
Ai saluti del dott. Antonello de Nunzio (Presidente Polo Artigianale del Sannio) seguiranno le relazioni del dott. Guglielmo Pulcini (Presidente Giovani Imprenditori C.L.A.A.I Benevento) e del dott. Antonio Campese (Presidente C.L.A.A.I Benevento).
Il programma prevede poi gli interventi programmati dell’avv. Alessandro Limatola (Segretario Regionale C.L.A.A.I), del dott. Marco Accomero (Segretario nazionale C.L.A.A.I), dell’ing. Andrea Prete (Presidente Unioncamere Campania) e del dott. Ivano Spallanzani (Presidente Banco di Sassari).
Le conclusioni toccheranno all’on. Umberto Del Basso De Caro (Sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti).
A coordinare i lavori sarà il giornalista Mimmo Ragozzino.