Sant’Agata de’ Goti – Il sociologo Domenico Masi sarà domani pomeriggio il protagonista di un nuovo appuntamento con Seminari di filosofia storia e cultura politica, il programma di eventi organizzato dalla Pro Loco santagatese. Alle ore 17 presso la sala lettura “Viparelli” di Palazzo Mosera, De Masi presenterà il suo nuovo libro edito da Rizzoli dal titolo “Lavorare gratis, lavorare tutti”. La partecipazione all’incontro è gratuita ed aperta a tutti. Consigliata, per motivi organizzativi, la prenotazione.
L’incontro con il sociologo Domenico De Masi è il quarto appuntamento organizzato dalla Pro Loco di Sant’Agata de’ Goti del presidente Claudio Lubrano. Segue quello della scorsa settimana che ha visto protagonista il giornalista Giancristiano Desiderio ed i due seminari con Sami Modiano (qui puoi leggere l’articolo sull’incontro) ed Amerigo Ciervo.
In programma, sempre nella giornata di domani, anche un incontro del professore De Masi con gli studenti dell’istituto “Lombardi” di Airola.