Venerdì 10 Marzo alle ore 12 nel palazzo Bocchini, sede dell’Associazione Campania Europa Mediterraneo, presso la piazza C. Bocchini (Marzani) di San Giorgio del Sannio, si terrà la presentazione della 2° Stagione Teatrale Cilindro Nero.
Dopo l’ottimo riscontro della prima rassegna, l’Associazione Cicolocchio, con il patrocinio del Comune di San Giorgio del Sannio, organizza un secondo cartellone che prevede la messa in scena di quattro spettacoli di natura comica che metteranno in luce molte problematiche della società attuale. L’ultimo spettacolo sarà dedicato al Sannio e all’Irpinia. Le rappresentazioni si svolgeranno da fine Marzo a inizio Maggio presso l’auditorium comunale ‘Cilindro Nero’ di San Giorgio del Sannio.
Angelo Sateriale, è stato riconfermato direttore artistico della stagione, giovane attore e regista che negli ultimi anni si sta affermando con le sue opere nei teatri di tutto il panorama nazionale.
Interverranno alla conferenza di presentazione il direttore artistico Angelo Sateriale, lo sponsor Subagenzia Unipolsai Gianluca Boniello e alcuni rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.
Angelo Sateriale Attore, autore, comico e cantautore. Nel 2009 inizia l’esperienza d’autore e protagonista dei suoi testi,pubblicando fino ad oggi 9 commedie. Nel 2015 pubblica il suo album musicale di esordio “Artista saltimbanco cantautore”. Nel 2016 debutta con il corto La Panda ispirato ad un suo monologo, di cui è regista e protagonista.