Importante evento benefico domenica prossima, 11 Dicembre, a Palazzo Paolo V. I Club di service del territorio, Lions Club Benevento Host, Rotary Club Benevento, Fidapa sezione di Benevento e Inner Wheel Club Benevento insieme per manifestare concretamente la loro vicinanza e solidarietà alle popolazioni terremotate del Centro Italia. Un Torneo di Burraco affiancato da degustazioni di torrone, panettoni e vino e da esposizioni di allestimenti floreali e opere pittoriche e ancora un intermezzo musicale: il tutto per raccogliere fondi per contribuire alla ricostruzione dei paesi colpiti recentemente dal sisma.
“E’ una iniziativa di indubbio spessore – dichiara la Presidente del Lions Club Benevento Host, Maria Stefania Camerlengo – che avevamo in animo di organizzare da tempo per essere vicini ai cittadini più sfortunati di noi. I nostri Club hanno fatto del servizio al territorio una priorità, per cui ci aspettiamo una massiccia partecipazione da parte dei tanti giocatori di Burraco della città e della provincia, ma anche da parte di coloro che, pur non giocando, volessero dare un segno tangibile della loro solidarietà”.
“Ringraziamo il Sindaco di Benevento – aggiunge il Presidente del Rotary Club Benevento, Domenico Zerella – per averci concesso i saloni del prestigioso Palazzo Paolo V per questo evento che vede riuniti i nostri Club al di là delle singole appartenenze e che si inserisce nella scia di tante iniziative simili che i nostri sodalizi hanno già realizzato nei mesi scorsi in tutta Italia”.
“Il nostro vivo apprezzamento e il nostro grazie di cuore – conclude la Presidente della Fidapa Benevento, Carmen Coppola – va anche ai tanti amici che ci hanno dato una mano perché questo evento si realizzasse: i fornitori, i tecnici, gli espositori, gli artisti ed il personale comunale che hanno messo a disposizione ciascuno la propria competenza e professionalità e gli imprenditori e i commercianti che ci hanno donato i premi per i vincitori del torneo”.
Appuntamento, quindi, per il Burraco pro-terremotati, domenica 11 Dicembre a Palazzo Paolo V, a partire dalle ore 17.00.
Info e iscrizioni ai numeri: 3809082046, 3394882469, 3385348256, 3473433734.