breaking news

Nel Sannio arriva la Commissione Anticamorra e Beni confiscati della Regione Campania

Nel Sannio arriva la Commissione Anticamorra e Beni confiscati della Regione Campania

10 Novembre 2016 | by Anna Liguori
Nel Sannio arriva la Commissione Anticamorra e Beni confiscati della Regione Campania
Eventi
0

Il Consigliere regionale della Campania, Erasmo Mortaruolo, componente della II Commissione speciale Anticamorra e Beni confiscati, sarà insieme a tutti componenti dell’organismo consiliare nel Sannio, domani 11 novembre, per un’audizione che si terrà presso i Comuni di Melizzano e di Bonea.
La giornata si aprirà domani venerdi 12 Novembre alle ore 9.30, nella Sala Verde della Curia Arcivescovile di Benevento con il saluto del Consigliere regionale, Erasmo Mortaruolo che darà insieme al Prefetto, Paola Galeone il benvenuto al Presidente Carmine Mocerino e a tutti i componenti della Commissione nella provincia di Benevento. Seguirà l’intervento del Presidente della Commissione speciale, Carmine Mocerino. A seguire conclusioni di Mons. Domenico Battaglia, vescovo della diocesi di Cerreto Sannita – Telese – Sant’Agata de’ Goti e di Mons. Felice Accrocca, arcivescovo metropolita di Benevento.
Saranno presenti in Episcopio tutte le Istituzioni civili, religiose e militari della Provincia di Benevento.
Al termine della cerimonia di accoglienza la Commissione si muoverà alla volta del Comune di Melizzano dove alle ore 10.30 nella sala Consiliare è prevista una pubblica audizione che sarà aperta con il saluto del sindaco Rossano Insogna e proseguirà con gli interventi del consigliere Mortaruolo e del presidente Mocerino.
Alle ore 12 a Bonea è prevista un’altra audizione aperta che sarà introdotta dal sindaco Giampietro Roviezzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *