In occasione della Settima “Settimana del Benessere Psicologico in Campania” l’Ordine degli Psicologi promuove l’evento dal titolo “Metti una sera a cena. Commedia partecipata”, organizzato in collaborazione con Motus ATS Solot e inserito nell’ambito del progetto “Cum grano salis”- finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.
La commedia, in forma conviviale, si terrà sabato 12 novembre, alle ore 19.30, presso il Mulino Pacifico di via Appio Claudio, Benevento. Ogni partecipante, a cui verrà attribuito un ruolo, è invitato a portare qualcosa da mangiare da condividere con gli altri commensali.
Il plot da seguire è il seguente: “In occasione del trentesimo compleanno di Achille, i suoi genitori organizzano una cena con i familiari: parenti e amici si ritrovano allo stesso tavolo, ognuno con la sua storia di vita, le proprie credenze, i pregiudizi e i problemi. È trascorso del tempo dall’ultima riunione familiare…chissà questa festa quale sorpresa riserverà ad ognuno di loro. A patto però che si mettano in gioco…” .
L’evento è gratuito. I posti sono 20 ed è necessario prenotare entro lunedì 7 novembre ai seguenti numeri: dott. Sara Cicchella 3283639913, dott. Viviana Perrone 3294769134 e dott. Adriano Principe 3807576041