ATRIPALDA – E’ tornato l’Autunno in Irpinia, ma non porta con sé solo pioggia e freddo! Dopo un’estate di restyling, il Meet Eventi di via Fiumitello è pronto a riaprire i battenti con un cartellone ricco di musica, appuntamenti, divertimento!
Lo start ufficiale è fissato per Sabato 15 Ottobre, quando il club irpino darà il via alla nuova OPEN MUSIC SEASON 2016/2017. Un “party 0” da fuochi d’artificio con alcuni tra gli artisti più interessanti del panorama musicale indipendente.
Ci saranno gli Yombe, che fondono l’elettronica e il soul con le sonorità più oscure e tribali degli strumenti primordiali. Il produttore Alfredo Maddaluno e la cantante e songwriter Cyen, coppia nell’arte e nella vita, hanno dato vita al duo electro-pop il cui nome si ispira ad una statua d’ebano africana che raffigura la maternità.
A seguire, sul palco del locale più in voga d’Irpinia ci sarà Maiole. Giovane e talentuoso, nasce come chitarrista classico ma è stato membro di una band post-punk. Ora è un producer di elettronica ed è sempre stato affascinato dalla musica, si da bambino. Con un amore profondo per la disco degli anni ’80 e l’elettronica moderna, si autodefinisce “synth nerd”, e nei suoi lavori mescola le sue passioni.
Ad accompagnarci fino all’alba, ci sarà la selection di Fabio Grillo: il cuore pulsante del movimento Dislike, sofisticato dj del panorama campano e non solo, direttore artistico degli appuntamenti Dismeet e garanzia di qualità e divertimento alla consolle del Meet.
Cosa ci aspetta al Meet nei prossimi mesi, dopo il taglio del nastro del 15 Ottobre? Un programma variegato che risponda a tutte le esigenze di divertimento senza mai tralasciare la qualità.
Torneranno gli appuntamenti Dislike e con loro una serie di eventi con dj di fama mondiale che hanno garantito al Meet un posto d’onore tra i migliori club d’Europa. Si conferma la fortunata partnership con Vinyl Gianpy, il dj del popolo, che riproporrà delle iniziative, tra live e consolle, caratterizzate dalla sua inconfondibile cifra stilistica.
Immancabili, poi, le serate latine. Il Meet Eventi è ormai punto di ritrovo fisso delle migliori scuole di danza caraibiche del capoluogo irpino e di tutti gli appassionati delle sonorità dei paesi caldi del mondo.
Al primo appuntamento che anticipa la stagione musicale in arrivo, decisamente non si può mancare. L’ingresso è libero e gratuito, su prenotazione, perché ad una bella festa devono partecipare tutti. Per informazioni, 0825 622680 oppure www.meet-eventi.com