AIROLA – Nell’ambito della rassegna culturale “Incontri con l’Autore”, organizzata dalla Pro Loco di Airola, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e dell’Unpli provinciale, martedì 13 settembre 2016 alle ore 19:30, nel Chiostro di Palazzo Montevergine, sarà presentato il libro dal titolo: “L’Amore è eterno finché non risponde” di Ester Viola, Einaudi Editore.
Dopo i saluti di Ettore Ruggiero, presidente della Pro Loco di Airola; del sindaco, Michele Napoletano e di Angelina Capone, assessore comunale alla Cultura, alle Arti e alle Tradizioni popolari, seguirà l’incontro dell’autrice con i giornalisti Alfredo Marro, de “Il Caudino”; Enzo Napolitano de “Il Mattino” e Giuseppe Fortunato de “Il Sannio Quotidiano”.
Gli interventi saranno moderati da Arturo Olibano.
Nel corso dell’evento, alcune pagine tratte dal libro saranno lette da Maria Gabriella Petti e Doriano Rautnik, della Scuola di Teatro Paolo Petti.
L’autrice Ester Viola, avvocato matrimonialista, racconta nel suo libro la storia di Olivia, trentadue anni, che di mestiere fa divorziare le persone e quotidianamente affronta la sciagura sentimentale fino ad arrivare a dividere i clienti in due categorie: i “lascianti” e i “lasciati”.