breaking news

Miss Donna spegne la trentesima candelina

Miss Donna spegne la trentesima candelina

7 Settembre 2016 | by Anna Liguori
Miss Donna spegne la trentesima candelina
Eventi
0

MIRABELLA ECLANO – Conto alla rovescia per la trentesima edizione di Miss Donna Sud 2016. In piazza XXIV Maggio, venerdì 9 settembre, alle ore 21,00, si terrà la finalissima della storica kermesse. Il blogger Joe Lo Pilato, globetrotter e storicoorganizzatore di eventi, anche quest’anno, stupirà il pubblico con una serie di sorprese e colpi di scena.
«Il tema dell’edizione 2016 – sottolinea Lo Pilato ­ è la donna nelle sue molteplici sfaccettature. Vogliamo dare voce a tutte quelle persone che hanno conquistato il diritto di esprimersi. Tante sono le donne che ancora non possono mostrare il proprio volto, le proprie mani e a queste mi sento di dedicare una serata che vuole dare spazio alla libertà».
Ospiti d’onore il rapper Mc Gerry e Pina Lambiase. Durante lamanifestazione, diretta da Peppino Colarusso, che per l’occasione sarà anche presidente della giuria, si esibirà la scuola di ballo Anima Latina. La serata sarà presentata dal giornalista Edoardo Sirignano con la partecipazione straordinaria di Lady The Voice, special Guest Lab.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *