CAMPOLI MONTE TABURNO – Archiviata la tappa provinciale di Miss Italia. Infatti, nella giornata di ieri, numerose sono state le splendide ragazze che hanno sfilato per il concorso di bellezza più famoso d’Italia. 6 sono state le vincitrici così calcificate:
al 1° posto Olga Galieri; al 2° posto Jessica Canoro; la 3° classificata è stata Angela Iadanza; al 4° posto Giovanna Pacillo con la fascia di Miss Tricologica; al 5° posto Vanessa Vecchiona; al 6° posto Alessia Moretti nominata Miss Dermal Institute.
Olga Galieri 19 anni di Benevento, studia e lavora presso la tabaccheria di famiglia. Ama ballare,cantare e recitare. Il suo sogno è lavorare nei più grandi teatri italiani.
Molto soddisfatto il patron campano Antonio Contaldo che elogia il lavoro del responsabile di zona Jerry Brown, già direttore artistico di Miss Valle Caudina: «Nonostante il poco tempo a disposizione è stato sicuramente un valore aggiunto per la manifestazione».
Il sindaco di Campoli Nicola Grasso si è già prenotato per l’anno prossimo: “Avere Miss Italia a Campoli è stato motivo di orgoglio e lustro per la nostra comunità».
Ricordiamo che le selezioni di Miss Italia si chiuderanno a Torre Annunziata il 27 Agosto con la finale regionale.