BENEVENTO – Lunedì 4 Luglio alle ore 17.00, presso il Bar Mi Piace in c/da Epitaffio, si terrà la conferenza stampa di presentazione della manifestazione Summer Village 2016, organizzata dalla ludoteca “Il Paese dei Balocchi” con il Patrocinio del Centro Sportivo Italiano. L’intera settimana di sport, cultura, spettacoli e giochi, si svolgerà presso il “Bar Mi Piace”, in Contrada Pontecorvo dal 6 al 10 luglio.
Tantissimi gli appuntamenti per un programma intenso e variegato. Si svolgeranno partite di Beach Soccer, Volley e Bocce. Prevista, inoltre, la disciplina del laser tag a cura dell’ associazione “Glaudius action e natura sannita” di S. Martino Sannita per la simulazione di battaglie a squadra.
Passeranno in rassegna nelle serate del Summer Village diverse scuole di ballo della città e ad aprire gli spettacoli Mercoledì 6 luglio saranno gli allievi dell’accademia di musica e canto moderno “Fondazione Arturo Vernillo”. Uno spazio sarà dato anche all’esibizione di automodellismo radiocomandato tenuta dal gruppo “Sannio Rc Motor Sports”. Per gli spettacoli sono stati inseriti nella programmazione i The Dazzle, il cabarettista Massimo Burgada e direttamente da Made In Sud “Mino Abacuccio” e “Alessandro Bolide. Alla conferenza stampa di presentazione saranno presenti il direttore artistico, Remo Catalano, alcuni ospiti della serata. E’ stato invitato, per l’occasione, il sindaco di Benevento, on.le Clemente Mastella, perché il Summer Village possa essere motivo di riflessione sulla centralità delle contrade.”dichiara Remo Catalano, direttore artistico del Summer Village 2016.