Si terrà a Benevento, il prossimo 28 maggio l’evento “Revival” e si articolerà in contest di tipo artistico, musicale e social.
L’accoglienza ai giovani comincerà la mattina a partire dalle ore 10.00 presso Piazza Vari von l’Università degli Studi del Sannio per un confronto orientativo per le iscrizioni all’Università alla fine dei percorsi di studi secondari, ulteriore occasione dopo il riuscito Open Day dell’Unisannio.
Dalle 16.00 in poi invece spazio all’arte e alla creatività. La location sarà il centro storico, c.so Garibaldi e Piazzetta Vari, polo della movida beneventana.
Revival gode del patrocinio del COMUNE DI BENEVENTO, UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DEL SANNIO e COMITATO PROVINCIALE UNICEF BENEVENTO. Oltre a band locali di fama, ospite d’onore dell’evento l’artista Jovine . La scelta di Valerio Jovine non è stata fatta a caso, infatti Valerio è un giovane talento campano, che con la sua partecipazione a The Voice è riuscito a “farsi” da solo e che quindi può rappresentare perfettamente lo spirito e l’obiettivo della manifestazione.