Un fine settimana ricco di appuntamenti per il Sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti del Governo Renzo on. Umberto Del Basso De Caro.
Venerdì alle ore 16,30 l’on. Del Basso De Caro parteciperà al focus di approfondimento sul tema di governo “Città sicura e verde” presso il Piccolo Teatro Libertà di Benevento organizzato dal candidato sindaco del centrosinistra Raffaele Del Vecchio.
Sabato alle ore 11,00, insieme al Sottosegretario alla Giustizia on. Gennaro Migliore, visiterà la Casa Circondariale di Benevento; alle ore 15,00 entrambi i Sottosegretari si recheranno a Guardia Sanframondi per partecipare alla inaugurazione dell’ufficio del Giudice di Pace e della biblioteca comunale nel restaurato Palazzo degli Uffici.
Poi alle ore 17,30, il sottosegretario al Mit on. Del Basso De Caro e il consigliere regionale on. Mino Mortaruolo, si recheranno alla località Medina di Sant’Angelo a Cupolo per la presentazione della lista ‘Sant’Angelo Attiva’ del candidato sindaco Fabrizio D’Orta.
Alle ore 19,30 infine parteciperà ad un incontro elettorale a Benevento, insieme a Raffaele Del Vecchio, alla contrada Masseria del Ponte.
Domenica 15 maggio alle ore 19,00 il sottosegretario alle Infrastrutture e Trasporti on. Del Basso De Caro sarà a Castelvenere alla cerimonia di apertura della Torre Angioina.
Lunedì 16 maggio invece sarà a Napoli per un incontro con Confindustria Campania.