L’ 11 aprile alle 18.30. Questo l’appuntamento «per la presentazione di un progetto unico». A comunicarlo è l’associazione SannioirpiniaLab che in una delle sedi operative – per la precisione in Via Roma a San Felice a Cancello – sarà ospitata da “La Voce del popolo”. Il tutto avverrà nell’ambito del progetto #artedimezzo orientato a dare nuove opportunità ai giovani artisti emergenti. «L’Associazione di Promozione Sociale SannioIrpinia LAB – si legge in una nota – ha pubblicato l’avviso per la costituzione di una short-list di giovani artisti, nell’ambito del progetto #artedimezzo, rivolto a giovani artisti emergenti residenti o domiciliati in uno seguenti comuni: Airola, Arpaia, Bonea, Bucciano, Cervinara, Forchia, Moiano, Montesarchio, Pannarano, Roccabascerana, Rotondi, Sant’Agata de’ Goti, San Martino Valle Caudina, in forma singola o associata, le cui opere siano espressione di qualsiasi forma artistica e creativa».
«L’obiettivo principale dell’iniziativa – continua – è quello di dare visibilità a giovani talenti in ambito artistico che per motivi economici o logistici non riescono ad emergere.
Le domande di partecipazione possono essere presentate dal 31 marzo al 30 aprile 2016 e saranno valutate da un’apposita Commissione.
Maggiori informazioni sul progetto sono reperibili sui siti www.sannioirpinialab.org e www.usert.it».