Il Vicepresidente della Commissione Agricoltura della Regione Campania Erasmo Mortaruolo parteciperà mercoledì 17 febbraio al convegno “Giovani, innovazione e sviluppo”, focalizzato sul PSR 2014-2020, che mette a disposizione oltre 1,8 miliardi di euro di risorse pubbliche attivando investimenti complessivi per circa 3 miliardi, e le conseguenti opportunità per le aree interne.
L’incontro, organizzato dalla testata giornalistica Il Caudino in collaborazione con la presidenza del Consiglio Regionale della Campania, si svolgerà a partire dalle ore 17.30 nell’aula consiliare “A. Sacco” del Comune di Cervinara.
Al convegno parteciperanno anche Corrado Martinangelo, della segreteria particolare del Ministro per le Politiche Agricole; Claudio Ansanelli, dirigente Uod (Unità operativa dirigenziale) del Servizio territoriale provinciale di Avellino; Costantino Caturano, direttore del Consorzio Gal Taburno; Luca Beatrice, Presidente Gal Partenio; Vanni Chieffo, Presidente Gal Irpinia; e Rosetta D’Amelio, presidente del Consiglio Regionale della Campania.