Venerdi 29 gennaio alle ore 14:30 presso la sala dell’auditorium “Gianni Vergineo” del Museo del Sannio, l’INAIL di Benevento, l’U.O.T. CVR INAIL di Avellino, in collaborazione con l’ Ordine degli Ingegneri di Benevento, propongono il secondo seminario, dal titolo “Sicurezza nelle centrali termiche”, del ciclo di seminari tecnici avviato lo scorso 2 dicembre, per la promozione della prevenzione e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con i Vigili del Fuoco di Benevento e l’Asl di Benevento ed ha ottenuto il patrocinio della Provincia.
L’incontro, di contenuto tecnico, intende essere un momento di confronto con le figure professionali del territorio – e di sostegno alle imprese – ed avrà come oggetto la illustrazione delle modalità operative per la stesura e presentazione di progetti inerenti gli impianti di riscaldamento – rispondenti alle disposizioni relative alla prevenzione incendi ed alle linee tecniche di cui alla “Raccolta R” – e dei contenuti dei controlli di competenza di ciascun Ente.