“I Due Ghiottoni”, influencer irpini del settore enograstronomico, sono stati scelti come membri della giuria per la 22ª edizione del prestigioso concorso culinario “A Tavola col Nobile”, che si terrà a Montepulciano il 17 e 18 agosto 2024. Questo evento, ideato dal noto giornalista Rai Bruno Gambacorta, vede competere le otto contrade di Montepulciano su un tema culinario pre-assegnato, offrendo un’esperienza gastronomica unica e ricca di tradizione.
“Siamo fieri e orgogliosi di questo incarico. Porteremo il cuore campano in Toscana, con la nostra passione per la cucina e il nostro impegno a valorizzare le eccellenze enogastronomiche” dicono “I Due Ghiottoni”, all’anagrafe Renato Maffei e Fabio Formato
Insieme al duo la giuria sarà arricchita dalla presenza di volti noti della televisione e dello spettacolo, come i conduttori di Linea Verde e Viva Rai 2. Questo garantirà un livello di competenza e prestigio ancora maggiore all’evento, che ogni anno riesce a coniugare tradizione e innovazione culinaria.
Il concorso rappresenta un’occasione straordinaria per celebrare l’arte della cucina e la cultura del cibo. Siamo entusiasti di partecipare a questo evento e di contribuire a premiare le migliori espressioni culinarie delle contrade di Montepulciano.