LIMATOLA- Ha il sangue beneventano “Miss Miluna Campania 2016”., la fascia aggiudicata a Marta Cerreto, 26enne di Limatola. Nata a Caserta, il 3 Maggio 1990, occhi nocciola, capelli castani , è alta 175 cm, pesa 54 kg ed indossa la taglia 40. Segno zodiacale del Toro è truccatrice e visagista e spera di entrare nel mondo dello spettacolo che sia tv, moda o cinema. Miss Miluna è fidanzata con Gennaro, un imprenditore, ama la pizza alla diavola ma odia il formaggio, si ritiene solare, spontanea e semplice ed il suo viaggio ideale è visitare l’America.
Tra le Miss Italia già elette preferisce Francesca Chillemi, l’ultimo libro che ha letto è “The notebook” (Le pagine della nostra vita); dedica molto tempo ai social network principalmente Instagram, Snapchat e Youtube, una proposta lavorativa che subito accetterebbe è nella pubblicità mentre una che non farebbe mai è il nudo. Se vincesse questa edizione del concorso Miss Italia, ringrazierebbe il fidanzato che l’ha spronata a partecipare. In merito alla violenza sulla donne ritiene che non bisogna ignorare i segnali di una persona violenta e che ragazze dovrebbero fare un corso di autodifesa. Miss Miluna è favorevole all’inserimento del titolo Miss Curvy perché la bellezza non ha taglia.
Miss Rocchetta Bellezza è Benedetta Venditti di Mignano Montelungo (CE) 18 anni, occhi verdi, capelli castano scuro e spera di diventare medico. Miss Miluna 3a classificata è Maria Fedele 26 ani di San Marcellino (CE) occhi nocciola, capelli castani Miss Tricologica Lia Allocca 18 anni di Marigliano (NA) occhi e capelli castani. A seguire Miss Interflora Andrea Paola Del Prete 18enne di Santa Maria Capua Vetere (CE) e Miss Dermal Institute Clelia Iuliano 18 anni di Nocera Inferiore (SA).