MERCOGLIANO- Invitati doc per il matrimonio irpino di Fatima Trotta, la bella e brava presentatrice della seguitissima trasmissione di Rai2 “Made in Sud”. La star televisiva ha deciso di convolare a nozze con Luigi De Falco, 34enne, figlio dell’attuale vicesindaco di Boscoreale, dove la coppia lo scorso mese di aprile ha dato promessa di matrimonio.
Nozze che saranno celebrate venerdì 1 luglio in provincia di Avellino, per l’esattezza a Mercogliano, il comune alla falde di Montevergine dove vive attualmente la famiglia della soubrette. Come dicevamo invitati doc, tra cui spicca l’altra donna protagonista di Made in Sud, ovvero Elisabetta Gregoraci, che arriverà in Irpinia con il marito, il noto Flavio Briatore.
Secondo voci ben fondate, i due arriveranno in provincia di Avellino con l’elicottero di Briatore, direttamente dalla Sardegna. Quindi sarà un matrimonio particolarmente vip quello di Fatima Trotta che il giorno dopo festeggerà anche il suo compleanno sempre a Mercogliano. Due giorni di grande festa, dunque, per la bella Fatima e il suo futuro marito.