L’associazione culturale TECLA presenta la prima edizione della rassegna “INTERSEZIONI. STORIE, MUSICA E TEATRO”, un percorso che esplora il dialogo tra racconto, musica e performance scenica. La rassegna, diretta artisticamente da Piergiulio Simone e con la regia di Linda Ocone, prenderà il via il 20 dicembre alle 18:30, presso l’Auditorium Spina Verde “A. Tanga” di Benevento.
Il primo appuntamento, “Il ritorno degli Elfi – Arriva il Natale”, è dedicato ai bambini e vedrà la partecipazione del Coro Azzurro e del Coro Frate Sole. Il 21 dicembre, alle 19:30, andrà in scena “L’ultimo ostacolo – Giacomo Matteotti, memoria futura”, con Maurizio Tomaciello e altri artisti. Il 22 dicembre, alle 17:30, sarà la volta di “Ti racconto Benevento”, un viaggio storico attraverso i luoghi simbolo della città. La rassegna si concluderà il 29 dicembre con il concerto “Voci di popolo”.
Gli eventi, che si terranno presso l’Auditorium Spina Verde, sono promossi dall’associazione Tecla con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio culturale di Benevento. È consigliata la prenotazione al 3928646148.