breaking news

Benevento Città Spettacolo Teatro, presentata la stagione 2024/25

Benevento Città Spettacolo Teatro, presentata la stagione 2024/25

29 Ottobre 2024 | by Maresa Calzone
Benevento Città Spettacolo Teatro, presentata la stagione 2024/25
Cultura
0

Il Salone delle Feste del Teatro Comunale “V. Emmanuele” di Benevento ha ospitato la conferenza stampa di presentazione della Stagione Teatrale 2024/2025, nonché la chiusura della 45^ edizione del Festival Benevento Città Spettacolo. All’evento hanno partecipato l’assessore alla Cultura ed Eventi, Antonella Tartaglia Polcini, il direttore artistico Renato Giordano e il vicepresidente della Fondazione Città Spettacolo, Domenico Zerella.

Durante l’incontro, è stato illustrato il programma della stagione invernale, accompagnato dal lancio della nuova campagna abbonamenti. La Stagione Teatrale 2024/2025, organizzata dal Comune di Benevento e dalla Fondazione Città Spettacolo con il supporto di “Pastificio Rummo”, promette un ricco calendario di eventi. Si comincerà il 4 novembre con lo spettacolo di Biagio Izzo, seguito da Emilio Solfrizzi e Carlotta Natoli il 17 novembre. A gennaio, il 16, sarà la volta di Carlo Buccirosso, mentre Angela Finocchiaro si esibirà il 31 gennaio.

Febbraio porterà sul palco Gianfelice Imparato e Marina Massironi il 23, e Peppe Iodice il 28. Il 1 marzo è dedicato a “I Concerti di Casa Rummo” con Canessa e l’Orchestra del Mare. Renato Giordano e Odette Marucci presenteranno “Passo a due” il 14 marzo, mentre Martina Colombari si esibirà il 19 marzo. La stagione si concluderà il 14 aprile con lo spettacolo di Silvio Orlando.

Il direttore Giordano ha espresso grande soddisfazione per la nuova rassegna, invitando il pubblico a godere appieno della magia del Teatro. “Venite a Teatro, il Teatro fa bene alla salute,” ha affermato con un sorriso. Ha anche fatto un bilancio positivo del Festival “Benevento Città Spettacolo”, che ha registrato un notevole successo di pubblico, che continua ad apprezzare i contenuti e a voler bene al Festival.

Questa nuova stagione si presenta quindi come un’opportunità imperdibile per gli amanti del teatro, con un mix di grandi nomi e spettacoli di qualità, che promettono di intrattenere e arricchire il panorama culturale beneventano.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *