Giovedì 31 ottobre al Teatro Comunale Vittorio Emanuele di Benevento andrà in scena “Magia in musica – Tango e dintorni” una Produzione Francesco Tuzio – Accademia delle Opere Aps per la regia di Linda Ocone,con il quintetto di archi dell’Orchestra Internazionale della Campania diretta dal maestro Veaceslav Quadrini Ceaicovschi e la straordinaria partecipazione del fisarmonicista solista Flavio Feleppa, e ancora la danza con una coppia di danzatori del Corpo di ballo di Carmen Castiello, e le voci narranti di Gianni Di Chiaro e Maresa Calzone, mentre la serata sarà presentata da Lella Preziosi.
Tutto questo sarà tradotto in uno spettacolo sofisticato e avvolgente creato dalle luci di migliaia di candele accese, che trasporteranno il pubblico in una atmosfera evocativa ed emozionante.
Ancora una volta Francesco Tuzio, grazie alla sua intuizione artistica e visionaria ha messo su uno spettacolo che unisce anime differenti ma assonanti, dove il tango è il fil rouge di un viaggio emozionale. Si va in scena alle 19:30 e alle 21:30.
Questa mattina la Conferenza Stampa di presentazione moderata dal giornalista Claudio Donato, alla presenza dell’Assessore alla Cultura Antonella Tartaglia Polcini, del consigliere comunale Marcello Palladino, del maestro Veaceslav Quadrini Ceaicovschi e del fisarmonicista solista Flavio Feleppa e naturalmente Francesco Tuzio.