La musica di Ivan Graziani torna a rivivere sul palco grazie alla voce del figlio Filippo. Il palco è quello del Teatro San Marco di Benevento, e la tappa sannita del tour ha permesso al vasto pubblico di poter riascoltare oltre ai brani più celebri, un nuovo disco, che si arricchisce di pezzi inediti, 8 canzoni che la famiglia ha ritrovato come un dono speciale del grande cantautore scomparso nel 1997.
I brani arrangiati da Graziani junior, sono un manifesto di bellezza che hanno trasmesso emozioni grandissime, la voce di Filippo poi, ricorda le trame emotive del padre, indimenticabile artista.
“Per gli amici “ si intotola così il nuovo album uscito ad inizio anno, che ripercorre anche i classici del cantautore come Lugano addio, Monnalisa, Pigro, Agnese.
La tappa beneventana del tour è stata accolta con enorme successo dagli spettatori, a metà serata il Teatro San Marco si trasforma, con il pubblico che si alza dalle vellutate poltrone per cantare sotto al palco come in una festa di paese. Atmosfere piene di calore e poesia, la musica di Graziani fa.