L’Associazione Libero Teatro ha presentato in conferenza stampa a Palazzo Paolo V gli eventi teatrali invernali con una proposta che prevede spettacoli e laboratori.
La rassegna partirà il 21 ottobre con “Concerto a Voi” di Maria Rosaria Omaggio, che è intervenuta peraltro in videocall nel corso della conferenza stampa, portando il suo saluto e dicendosi entusiasta per il suo ritorno al Teatro Comunale di Benevento.
Gli appuntamenti proseguiranno poi al Teatro San Nicola l’11 Novembre con “Roma 1849” con Blas e Rocco Roca Rey, mentre il 19 dicembre in scena “L’uomo, la bestia e la virtù” di Luigi Pirandello per la Regia di Luca Ferrini.
Tra le proposte i cantieri teatrali organizzati con il cesvolab che propongono percorsi di teatro, arte e turismo. Iscrizioni aperte, per cui è possibile richiedere info inviando una mail a socialfilmfestivalart@gmail.com.
La rassegna è organizzata in collaborazione con il Comune di Benevento, che conferma così il suo impegno per le attività culturali in città e per cui nel corso della conferenza con Mariella De Libero ed Antonio è intervenuta l’assessore alla cultura, Antonella Tartaglia Polcini.
Nel servizio le interviste